Pochi giorni al via !

Cresce l’attesa in vista di domenica prossima 31 agosto e si sta allungando la “starting list” della 19^ edizione della Troi Trek Mtb, fra i quali spiccano nomi importanti dell’off road nazionale oltre a moltissimi amatori ed escursionisti pronti a vivere una memorabile giornata di grande mountain bike.
Intanto si intensificano le ricognizioni sul percorso che, come già comunicato dall’Organizzazione gara, è attualmente tracciato nella versione “ridotta” visto l’andamento meteo sfavorevole del periodo. Il settore “escluso” va dal 40 al 45 chilometro e alcune piccole varianti sono state inserire in zona Polcenigo. La “Short” ecocross invece è in versione completa, mancano solo i tratti in proprietà privata.

Tra i servizi di fine gara previsti per i partecipanti ci sarà anche un “deposito bike custodito”  nominativo all’interno di un’area chiusa e controllata. Servizio gratuito a poca distanza dal tendone pasta party e premiazioni.

Con martedì 26 agosto ore 24.00 chiude il termine ultimo per poter partecipare al percorso gran fondo di 47 chilometri. Info: info@troitrek.it

Commenti chiusi