Ultimissime news dal circuito:
www.facebook.com/venetomtbtourofficialpage
A Treviso, Verona, Padova, Pordenone e Gorizia le 7 gran fondo del 2016
Ebbenesì, finalmente è ufficiale il circuito gran fondo Veneto MTB Tour 2016. Come già detto saranno ben 7 le gare in programma con una new entry. Un calendario che parte al 10 di aprile a Miane con la mitica Prosecchissima, la Athestina Superbike, la GF del Durello…. e termina ad Adria con la ormai ultradecana Su e Zo per i Fossi.
La Gran fondo Troi Trek del 21 agosto 2016 che si corre a Polcenigo (Pordenone) sarà la 6a tappa del Veneto MTB Tour. Due percorsi, uno easy e un super percorso per i super biker che amano le sfide!!! In via di aggiornamento il sito della gara e presto scoprirete tutte le novità targate Troi Trek 2016.
Per iscriversi consultare il link: Veneto Mtb Tour
VENETO MTB TOUR 2016: DEFINITO IL CALENDARIO DEL CIRCUITO A TAPPE CHE PRESENTA IMPORTANTI NOVITÀ
E’ forse l’ultimo circuito granfondistico a presentarsi al mondo delle ruote grasse, ma non per questo è l’ultima ruota del carro, anzi, anno dopo anno il Veneto MTB Tour sta definendo la sua posizione nel calendario dei bikers e dei team veneti e non solo, proprio perchè la sua prerogativa è quella di essere una importante alternativa alle proposte esistenti in campo.
Saranno sette gare, di cui quattro venete e tre friulane, ma due di quest’ultime sono a ridosso della provincia di Treviso.
A breve partono le iscrizioni agevolate i abbonamento.
De seguito l’articolo pubblicato su sito specializzato del ciclismo “off road” Pianetamtb.
La GRAN FONDO TROI TREK sarà la 6a prova e si terrà domenica 21 agosto 2016. L’organizzazione CTG-Ciclo Team Gorgazzo, dopo le verifiche dello scorso mese effettuate sul campo, sta già studiando e lavorando per delle belle novità sul tracciato che si snoda in parte sulle alture ad oltre 1000 metri di quota nella zona Pedemontana tra la centenaria Foresta del Cansiglio e il Piancavallo.