Segnalati i percorsi gara da 20 e 53 km

Percorribili i due percorsi della GF Troi Trek.
Segnalati entrambi i percorsi con il “lungo agonistico” da 53 Km e il “corto ecocross” da 20 Km nella versione “ricognizione” pre gara. Mancheranno alcuni chilometri che saranno accessibili solo il giorno della gara (troverete meno asfalto  !!!).
frecciaIMPORTANTE: rispettare il codice della strada e prestare attenzione moderando la velocità in centro abitato, in particolare: a Coltura strettoia (è la 1a discesa), nei pressi della Chiesa di San Giacomo verso Piazza Polcenigo e centro storico; discesa in asfalto da quota 1400 metri verso Val di Lama – Mezzomonte (strada forestale aperta al traffico uso malghe e attenzione alle cunette non ancora segnalate con tabelle).
BESTIAME e PASCOLI: nei pressi delle malghe della dorsale Cansiglio-Piancavallo prestare attenzione al bestiame al pascolo.
PUNTI ACQUA: fontana a Coltura (3° Km), fontana Chiesa San Rocco-Polcenigo (8° Km), località Lama di Som-Masaret (13° Km), ristoro, agriturismo e prodotti tipici Malga Fossa di Sarone-Pancotto (19° Km, quota 10050 metri), prodotti tipici Malga Costa Cervera (24° Km, quota 1131 metri), fontana centro paese a Mezzomonte (36° Km).

Cartina traccia “lungo 53 Km” : 53_Km_carta_percorso_pregara_GF_Troi_Trek_2016

Cartina e traccia gps “short 20 Km” (mancano 2 km “privati” dalla traccia): percorso Short
Short_20Km_Troi_Trek_Mtb

ISCRIZIONI: in via di chiusura la starting list per il percorso lungo da 53 km, mentre per il “corto” della non competitiva le iscrizoni sono possibili sabato 20 agosto al pomeriggio e domenica 21 agosto entro le ore 8,45.

Partenza della gara per entrambi i chilometraggi è alle ore 9,30

Commenti chiusi