Pacco gara GF Troi Trek

A 500 pettorali si chiude la possibilità di iscrizione alla 53 Km itinerario “la via delle Malghe”. Nessun limite di partecipanti per il percorso corto 24 km.

Mancano ormai poco al 27 agosto e a Polcenigo, in provincia di Pordenone, continuano i preparativi in vista della storica gran fondo di mountain bike GRAN FONDO TROI TREK che dal 1996 si corre in modo continuativo anno dopo anno.
Il tempo c’è… agosto è ancora lontano… con un pò di allenamento il “lungo” sui 53 Km è alla portata di tutti i gan fondisti che amano le sfide… La gara si corre dal 1996. Entra anche tu tra i biker che hanno sfidato le “rampe” e i sentieri della storica Troi Trek.

Per i numerosi atleti già iscritti e per tutti coloro che si iscriveranno entro i termini previsti dal regolamento (percorso lungo a numero chiuso), alla 22^ GRAN FONDO TROI TREK 2017 ci sarà una bella sorpresa:
Pacco_gara_GF_Troi_Trek_Mtb_La_via_delle_Malghe_27_Agosto_2017_Polcenigo_Pordenone_53Km
Testo_Pacco_gara_GF_Troi_Trek_Mtb_La_via_delle_Malghe_27_Agosto_2017_Polcenigo_Pordenone_53Km

La quota di adesione:

• PROMO CIRCUITI dal 1 febbraio al 31 marzo 2017: CHIUSA
• EURO 27,00 entro il 30 giugno 2017 ore 24:00 : APERTA

Pacco gara GRAN FONDO TROI TREK 2017  percorso lungo “La via delle Malghe” da 53 Km.

  • Chip per cronometraggio TDS “usa e getta” compreso nell’iscrizione.
  • BORRACCIA PORTA ATTREZZI RACEONE PR1 con 2 tappi di chiusura BREVETTO RACEONE. È di grande capacità e design accattivante. Le sue dimensioni consentono di contenere tutti gli attrezzi di emergenza. Nel secondo tappo si possono mettere piccoli oggetti, monete, ecc. :
    · Diametro standard 75 mm ( va inserito nel classico portaborraccia)
    · Altezza spazio interno 165 mm
    · Capienza oltre 600 ml. Prodotto 100% Made in Italy
  • LEVAGOMME RACEONEProdotto 100% Made in Italy
    Kit Levagomme RACEONE® composto da 3 pezzi con cappuccio di chiusura.
  • GONFIA E RIPARA EASYGO 100 MLProdotto 100% Made in Italy
    per copertoni da 29″ e strada. Contenuto 100 ML.
  • BUONO PASTA PARTY
  • BUONO SCONTO INTEGRATORI VOLCHEM (valido anche con ordine on-line).

Pacco_gara_GF_Troi_Trek_Mtb_La_via_delle_Malghe_27_Agosto_2017_Polcenigo_Pordenone_53Km_KIT_portaaccessori

MA  NON  FINISCE  QUI ! !!

Grazie alla collaborazione con il partner tecnico WD-40 ci sarà un’altra super sorpresa con un prodotto della linea WD-40 SPECIALIST BIKE e la possibilità di provarne direttamente le incredibili performance. Lubrificare, proteggere, sbloccare, sgrassare, detergere sono gesti fondamentali per mantenere funzionante il mezzo a due ruote o riportarlo in perfetta efficienza

Infatti l’Azienda multinazionale WD-40 produttrice del famoso lubrificante multifunzione rinomato e apprezzato in tutto il mondo, ha realizzato anche una linea appositamente studiata per la bicicletta: WD-40 SPECIALIST BIKE, composta da 5 prodotti concepiti per la manutenzione durante l’anno di biciclette e mountain bike:
Sgrassante, Detergente, Lubrificante Catena per condizioni asciutte, Lubrificante Catena per condizioni umide e Lubrificante Catena per tutte le condizioni.
La linea WD-40 SPECIALIST BIKE è stata concepita e testata dal team Ricerca & Sviluppo di WD-40 con il contributo di rivenditori, meccanici professionisti del ciclo e ciclisti.

I partecipanti alla 22^ GRAN FONDO TROI TREK troveranno uno prodotti di alta qualità della linea WD-40 SPECIALIST BIKE !!!
Prodotti_linea_WD-40
Un prodotto che ha battuto in volata ogni record, fin dall’inizio della sua storia: innovativo già nel DNA, il prodotto nasce nel lontano 1953 quando la Nasa commissionò, a quella che allora si chiamava Rocket Chemical Company, un rivoluzionario anticorrosivo e idrorepellente. Da quelle ricerche, dopo la messa a punto di ben 40 formule, nacque WD-40, la cui composizione segreta è tuttora custodita gelosamente. Il prodotto si rivelò presto utile per un’infinità di usi, oltre all’impiego aerospaziale per cui era stato creato; era nato il primo, vero multifunzione per uso professionale e domestico. In un solo prodotto, 5 eccezionali funzioni: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente e sbloccante. L’alleato indispensabile per risolvere un’infinità di problemi, da tenere sempre a portata di mano e in un’incredibile gamma di situazioni:

scopri all’interno del sito internet www.wd40.it tutti i possibili utilizzi.
Che dire …
WD-40, Ottimo lavoro!
Testo_Iscrizione_gara_GF_Troi_Trek_Mtb_La_via_delle_Malghe_27_Agosto_2017_Polcenigo_Pordenone_53Km
La gara sarà valevole quale 2^ prova del Trofeo Star Races e FINALE del circuito gran fondo Friuli Mtb Challenge

Apertura 2a FASE iscrizioni: dal 10 aprile 2017 a chiusura iscrizioni per tutti i partecipanti al percorso gran fondo 53 Km, salvo chiusura anticipata per esaurimento posti disponibili (massimo 500 posti a cui vanno tolti gli sicritti ai circuiti).

La quota di adesione e il termine di iscrizione con pagamento sono suddivisi come segue:
• PROMO CIRCUITI dal 1 febbraio al 31 marzo 2017 : CHIUSA

• EURO 27,00 entro il 30 giugno 2017 ore 24.00 : APERTA

• EURO 30,00 entro il 31 luglio 2017 ore 24.00;
• EURO 35,00 LAST MINUTE entro sabato 19 agosto 2017 ore 24.00.

• CHIUSURA ISCRIZIONI : sabato 19 agosto 2017, non verranno accettate iscrizioni oltre il termine di chiusura.
Per i partecipanti al Trofeo STAR RACES MOUNTAIN BIKE le iscrizioni dovranno essere effettuale entro i termini sopra descritti e comunque non oltre il 19 agosto, salvo chiusura anticipata per esaurimento posti disponibili (500 posti).

Confermata la completa gratuità del chip elettronico TDS “usa e getta”. logo_TDS

La quota di iscrizione comprende: chip per cronometraggio elettronico, pacco gara, assistenza medico-sanitario, 3 ristori in gara, ristoro finale all’arrivo, 1 punto assistenza meccanica, radio soccorso, pasta party + bibita, spogliatoi e docce, lavaggio bici, premiazioni.

Pacco gara gran fondo 53 Km: 2 articoli tecnici made in Italy… E NON SOLO !!! a breve la presentazione.
Lo “speciale gadget” della manifestazione garantito per i primi 500 iscritti.
Ai rimanenti pacco gara composto da altri prodotti (gadget sostitutivo) e set integratori.

art. 12 – MODALITÀ DI ISCRIZIONE e PAGAMENTO
Iscrizione alla Gran fondo 53 Km agonistica per tesserati:
Sono previste le seguenti modalità:

A) ON-LINE (registrazione e pagamento)
• mediante compilazione dati atleta/i e pagamento on-line tramite servizio iscrizioni TDS
REGISTRAZIONE DATI ATLETA servizio TDS e PAGAMENTO ON-LINE con Enternow
(pagamento carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard o Maestro)
ISCRIZIONI_GF_TROI_TREK_MTB
Link servizio iscrizioni: ISCRIZIONE MODALITA’ ON – LINE

B) MANUALE CON MODULO E BONIFICO BANCARIO (possibile solo fino al 30 giugno)
• mediante compilazione dati modulo di iscrizione atleta/i e pagamento con Bonifico Bancario ed invio Fax per registrazione alla segreteria gara : Fax 0434.74040
Modulo: MODULO_ISCRIZIONE_GF_Troi_Trek_La_via_delle_Malghe_27_agosto_2017_pag.1_2

C) MANUALE CON MODULO E PAGAMENTO IN CONTANTI PRESSO INFO POINT
• mediante compilazione dati modulo di iscrizione atleta/i e pagamento in contanti presso info Point: Edicola Libreria Cartoleria Minatelli, Piazza Polcenigo. (Attenzione orari d’apertura).
Modulo: modulo in aggiornamento

FATTORE “K”:Le sole società affiliate F.C.I. sono obbligate ad iscrivere i loro atleti tramite il sistema informatico federale all’indirizzo web http://fci.ksport.kgroup.eu/fci/ , utilizzando i codici gara predefiniti dalla Federazione Ciclistica Italiana: numero ID Gara 128095.

VERIFICA ISCRIZIONE.
La conferma dell’iscrizione e automatica per chi effettua la registrazione e pagamento on-line. Per le iscrizioni in manuale sarà pubblicata la “lista partenti” giovedì 24 agosto.
link:www.tds-live.com

Iscrizione alla Short Ecocross 22 Km per NON tesserati (valida per trofeo Livenza Bike):
Mediante il modulo (in fondo in allegato) di iscrizione debitamente compilato e firmato con pagamento in contanti presso area partenza:
• sabato 26 agosto dalle ore 17,00 alle ore 18,30 oppure domenica mattina entro le ore 8,45.

foto_riquadro_gf_troi_trek_27_agosto_2017

# 27 agosto 2017 # La via delle Malghe GF Troi Trek MTB # XXII edizione #

…di fronte a noi il Gruppo del Monte Cavallo con i suoi 2.251 metri, in lontananza il Monte Canin …il golfo di Trieste, la laguna di Grado e Venezia passando per la pianura Friulano-Veneta per arrivare sino ai Colli Euganei ed oltre. Questa è la suggestiva cartolina del panorama che attende i biker nell’estate 2017 con la XXII^ F Troi Trek “La via delle Malghe” … novità … sentieri in altura … chilometri e chilometri di sfide… # Appuntamento fissato domenica 27 agosto 2017 a Polcenigo – Pordenone ! #

Per tutte le informazioni sulle iscrizioni:

link iscrizioni alla GF Troi Trek Mtb: iscrizioni

Commenti chiusi