Traccia pregara La via delle Malghe GF Troi Trek

Pubblicazione traccia percorso (solo un chilometraggio e rivisto rispetto al 2017).

Nota: in fase di pulizia e taglio vegetazione; non ancora segnalato con frecciatura e fettucce.

Iniziata la pulizia dei vari settori del percorso TROI TREK con il taglio della vegetazione cresciuta rigogliosa con le piogge. L’attività di pulizia continuerà nelle prossime settimane e la successiva frecciatura inizierà solo a pulizia completata, presumibilmente dal 29 luglio al 7 di agosto. Solo a segnatura completa sarà pubblicato un comunicato stampa.

Cartina traccia pregara (pdf): Traccia_ricognizioni_GF_Troi_Trek_2018_percorso_unico_54Km

Dunque, a seguito delle ultime verifiche sul campo, ecco il tracciato per le ricognizioni e gli allenamenti degli appassionati provenienti da tutto il Triveneto in vista della gara del 26 agosto. Il C.O. Ciclo Team Gorgazzo rende noto che la traccia pubblicata non contempla i settori su terreni privati. Il transito in questi tratti possibile solo per il giorno della gara, ovvero domenica 26 agosto. Per aggirare queste varianti “gara” sono stati inseriti dei tratti con strada anche asfaltata (zona Dardago, Coltura, Mezzomonte, Dardago ritorno e alcuni tratti prima dell’arrivo).

Per i “fortunati” che parteciperanno alla GF Troi Trek (scadenza quota 35€ ad inizio agosto), il giorno della gara ci saranno circa 5 Km di sterrato inedito (su terreni e aree private con prato, bosco e …tanto altro) e sicuramente meno asfalto rispetto alla traccia della ricognizione pre gara.

PUBBLICAZIONE NUOVA ALTIMETRIA 2018.

Sono quasi 20 i chilometri aggiornati per i partecipanti alla 23a edizione.

Il RISPETTO delle PROPRIETA’ PRIVATE è fondamentale.
IMPORTANTE: rispettare il codice della strada e prestare attenzione moderando la velocità in centro abitato, in particolare: a Pocenigo strettoia, nei pressi della Chiesa di San Giacomo; Coltura; discesa in asfalto da quota 1200 metri verso Val di Lama – Mezzomonte (strada forestale aperta al traffico uso malghe e attenzione alle cunette non ancora segnalate con tabelle).
BESTIAME e PASCOLI: nei pressi delle malghe della dorsale Cansiglio-Piancavallo prestare attenzione al bestiame al pascolo.
PUNTI ACQUA: Polcenigo (11° Km), località Lama di Som-Masaret (17° Km), ristoro, agriturismo e prodotti tipici Malga Fossa di Sarone-Pancotto (21° Km, quota 10050 metri), prodotti tipici Malga Costa Cervera (26° Km, quota 1131 metri), fontana centro paese a Mezzomonte (38° Km).

 

 

Buona preparazione a tutti e buon divertimento !!!

Commenti chiusi